17 Settembre 2018

Loredana Lecciso e Romina Power a Domenica Live e Domenica In

Loredana Lecciso e Romina Power sono state entrambe ospiti la scorsa domenica 16 settembre a due programmi televisivi molto seguiti, Domenica Live e Domenica In.

Asec Trade S.r.l.

Loredana Lecciso e Albano stanno insieme?

Barbara D’Urso ha scelto come ospite proprio Loredana Lecciso per aprire la nuova edizione di Domenica Live. Il ritorno di fiamma tra Albano e Romina Power ha coinvolto indirettamente anche l’ex moglie. Alcune foto girate sul web avrebbero fotografato La Lecciso nella tenuta di San Cellino San Marco. Loredana ha precisato che non c’è stato nessun riavvicinamento con il suo ex marito: “Non smetterò mai di volere bene ad Albano e sento che veramente Albano vuole bene a me. Non c’è stato nessun riavvicinamento sentimentale come coppia, ci siamo chiariti e abbiamo ristabilito l’affetto familiare. Io vivo a Lecce ma spesso vado a Cellino a trovare i miei figli, che abitano lì“. Nell’intervista a Domenica Live, la Lecciso precisato anche: “Albano mi ha sempre detto di vedere Romina come una sorella e io gli credo“.

Il gesto di Loredana a Romina Power

Durante l’intervista, Barbara D’Urso ha mostrato un video della coppia Al Bano-Power in cui i due si mostrano molto complici. Loredana, nel vederli, resta con un’espressione a metà strada tra la rassegnazione e l’indifferenza. In uno dei servizi l’ex di Al Bano saluta con la mano Romina che sul palco di Sanremo pare avesse provato a salutarla, nonostante l’atteggiamento quasi indifferente nei suoi confronti. Un gesto di stizza quello di Loredana che non passa inosservato.

Romina Power a Domenica In: nessuno scoop sulla sua vita sentimentale

Romina Power ospite di Domenica In non si sbilancia nella sua storia con Al Bano. La Power ha parlato della sua famiglia, che vorrebbe ancora diventare nonna ma non aggiunge nulla sul suo privato, preferisce non parlarne. Albano e Romina, dopo anni di separazione, tra polemiche e discussioni, si sono finalmente ritrovati. Il tenore si è separato dalla sua compagna Loredana Lecciso riprendendo i rapporti sia umani che professionali con la cantante. Nessun riferimento da parte di Romina alle guerre con Loredana Lecciso. Ecco come racconta Romina il suo ritorno a cantare con Al Bano: “Un impresario russo mi ha chiamata e mi ha fatto un’offerta che non potevo rifiutare, mi sembrava carino festeggiare i 70 anni di questo ragazzino, pensavo fosse solo per quella sera e invece non abbiamo smesso. Non pensavo tutto questo amore, io credevo si fossero già dimenticati di me“.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione