17 Settembre 2018

Emanuele Spedicato, chitarrista dei Negramaro colpito da un malore

Ore di ansia e di attesa per il chitarrista dei Negramaro, l’intera band e i fan. Emanuele Spedicato, 38 anni, poche ore fa è stato colpito da un malore.

Asec Trade S.r.l.

L’accaduto

Attimi di paura e timore per la moglie del chitarrista dei Negramaro, Emanuele Spedicato, quando stamattina la moglie Clio, lo avrebbe trovato privo di sensi a bordo piscina, nel giardino di casa in Salento. Un malessere del quale non sono state spiegate ancora le cause. Repentini i soccorsi del 118 che hanno immediatamente condotto il giovane, in codice rosso, presso l’ospedale Vito Fazzi di Lecce nel reparto di Rianimazione.

Gravi le condizioni del chitarrista

Sarebbero gravi le condizioni del chitarrista, sottoposto immediatamente a un delicato intervento chirurgico. Soggetto ad esami radiologici infatti, in ospedale hanno evidenziato un’emorragia cerebrale, che i medici hanno cercato di assorbire limitando il più possibile varie ripercussioni.

Chi è Emanuele detto “Lele”

Emanuele, per gli amici Lele, è uno dei tre fondatori della band musicale dei Negramaro, insieme al cantante Giuliano Sangiorgi ed Ermanno Carlá, bassista. Formatosi nel 2000, il gruppo rappresenta attualmente una delle band musicali pop rock italiano più amato dal pubblico.

Esiste anche un altro aspetto della vita del chitarrista dei Negramaro. Oltre ad essere un musicista, Lele nella vita privata è anche marito, da quasi un anno: nell’ottobre 2017 infatti lui e la moglie Clio hanno celebrato il loro matrimonio. Inoltre, tra poco più di qualche settimana i due diventeranno genitori. La coppia infatti, è in dolce attesa del loro primo figlio.

Al momento dai profili social della band e dal seguito del gruppo, non trapelano notizie sull’attuale stato di salute di Lele Spedicato. Fin dal primo articolo, i fan dei Negramaro sono collegati sul web al fine di cogliere una qualsiasi notizia positiva sulla salute del musicista.

In attesa, anche noi di Free Press Online ci uniamo alla famiglia, amici e fan facendo i nostri migliori auguri!

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione