15 Settembre 2018

Juve Sassuolo: Ronaldo si sbloccherà?. Allegri dice di si

Riuscirà a sbloccarsi in Juve Sassuolo Ronaldo e lasciarsi alle spalle la sua crisi realizzativa? Con il Real nelle prime 9 partite segnò solo due gol, poi andò a valanga. Nel web addirittura  divampa il toto minuto del gol di Cristiano.

Allegri è certo del gol di CR7

Il tecnico bianconero Massimiliano Allegri è certo che Cristiano Ronaldo riuscirà a segnare contro il Sassuolo e romperà il suo digiuno di gol in Serie A. “Non mi aspetto da Ronaldo né più né meno di quello che ha fatto nelle prime tre partite – ha detto l’allenatore bianconero alla vigilia della sfida contro gli emiliani, 7 punti nelle prime tre giornate -. Tutti aspettavano Ronaldo e ha fatto gol Mandzukic, ma ha lavorato bene e credo che domani farà gol e si sbloccherà”. “De Zerbi è uno dei giovani più bravi, le sue squadre giocano sempre bene, sono bravi nella costruzione del gioco da dietro e sta facendo bene a Sassuolo perché ha giocatori di qualità”.

Su Dybala, il giocatore è in crescita. Ma restano i dubbi

Il tecnico bianconero si è espresso anche su Dybala “Le sue qualità non sono in discussione, ma lui come tutti deve mettersi in discussione. Sono molto contento di come è entrato a Parma, già con un approccio diverso”. Certo che i dubbi restano sulla tenuta tecnica, fisica e psicologica del giocatore argentino. Nelle partite che realmente contano ha sempre risposto assente. Come per Juve Real, quarti di Champions, dove è stato addirittura  espulso per aver perso la testa. Con la Nazionale bianco celeste non è riuscito mai a rendersi decisivo. Certo è che con le piccole squadre riesce a giocare e a segnare. Non avrà grande tenuta psicologica, ma con i piedi di certo sa trattare il pallone. Allora perché non sperare di vederlo in campo contro il Sassuolo? Perché non pensare che possa essere decisivo?

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione