12 Settembre 2018

Eventi Catania, Fabio Concato in concerto, Giancarlo Giannini a Vizzini

Eventi Catania, Fabio Concato in concerto, Giancarlo Giannini a Vizzini

La stagione estiva non è ancora finita e il calendario degli eventi Catania è ricco di appuntamenti. Attesissimo nella città siciliana è Fabio Concato in concerto, mentre lo show di Giancarlo Giannini è atteso a Vizzini.

Asec Trade S.r.l.

Fabio Concato & I Musicisti a Catania Eventi Catania

Il mese di settembre, come abbiamo spiegato, si presenta ricco di eventi Catania… Attesissimo nella città è Fabio Concato in concerto, uno show con pochi precedenti che ha lo scopo di permettere ai suoi fan di fare un percorso completamente diverso nella sua musica. L’evento in questione, infatti, prende il nome di Fabio Concato & I Musicisti Open Tour 2018. Il cantante italiano, noto anche per il brano Domenica Bestiale, si esibirà sul palco in compagnia di musicisti come Ornella D’Urbano, Gabriele Palazzi Rossi, Stefano Casali e Larry Tomassini. L’evento si terrà il prossimo 16 settembre in Piazza Università.

Le Verghiane, Giancarlo Giannini a Vizzini

Le novità artistiche non finiscono qui… Gli appuntamenti in programma, infatti, si dislocano tra eventi Catania e provincia. Il 16 settembre, in concomitanza con il Fabio Concato & I Musicisti, troveremo Giancarlo Giannini a Vizzini. L’attore romano sarà ospite dello show “Le Verghiane“, giunto alla sue ventiseiesima edizione, con il format “A tu per tu con Giancarlo Giannini“. L’artisti si esibirà con opere di Giovanni Verga e opere di altri artisti, che farà da scenario all’intervista realizzata da Giuditta Golano direttrice della manifestazione.

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione