06 Settembre 2018

Paola Caruso incinta, l’incredibile storia dell’ex Bonas: Il padre è scappato

Gossip di fine estate: Paola Caruso incinta! La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno. L’incredibile storia dell’ex Bonas raccontata al settimanale Chi: “Il padre è scappato“.

Asec Trade S.r.l.

Paola Caruso incinta Instagram

Ad annunciare la notizia qualche giorno fa era stato Gabriele Parpiglia, attraverso un lungo post su Instagram. Paola Caurso incinta e abbandonata dal suo compagno? Quando dichiarato dall’ex Bonas al magazine ha dell’incredibile, anche se a sostenerla sembra che ci sia proprio Simona Ventura. Ad ogni modo le prima foto di Paola Caruso incinta Instagram sono finalmente arrivate, accompagnate da alcune dolci parole: “Dio mi ha donato il regalo più grande che una donna potesse desiderare. Ora tocca a me rendere onore e amore più della mia stessa vita al mio bambino“. Cos’è successo nella vita di Paola Caurso?

“Non capisco cosa sia successo”

Il mondo del gossip racconta un grandissimo scoop, riguardante la nuova vita di Paola Caruso. L’ex Bonas ha scoperto di essere incinta durante le registrazioni di Pechino Express, dando immediatamente la bella notizia al suo attuale compagno, l’imprenditore Francesco Caserta. “Era al settimo cielo– racconta Paola Caruso a Chi -. Vivevamo insieme a casa sua, era tutto perfetto, poi durante l’estate se n’è andato senza dire niente e ha mandato i carabinieri e sua sorella a buttarmi fuori di casa“. Da quel momento in poi il tutto si è chiuso nel silenzio, anche se Paola Caruso incinta ha deciso di tenere il bambino essendo disposta a crescerlo da sola.

Paola Caruso dichiarazioni: “Chiederò il test del DNA”

Il settimanale di gossip Chi ha deciso di raccontare la storia di Paola Caruso incinta. L’ex Bonas sembrava aver trovato l’amore della sua vita, la possibilità di poter costruire una famiglia insieme a Francesco Caserta… Nelle sue dichiarazioni rilasciate a Chi ha, inoltre, aggiunto: “Non capisco cosa sia successo, visto che nelle nostre intenzioni c’erano una casa nuova e il matrimonio. So di non essere mai piaciuta a sua madre e immagino che si sia fatto condizionare, tanto da rispondere al mio avvocato che sono solo una pazza che si sta inventando tutto. Se sarà necessario chiederò il test del Dna, non pensavo che potesse andare così“. Paola Caruso incinta 

Ultimo aggiornamento

redazione

redazione